Metodi per guadagnare, 1k daily profit funziona o è una truffa?

Sul web c’è un certo John Becker che è pronto ad invitarci a far parte della sua cerchia più ristretta con l’obiettivo di guadagnare senza sforzi ben 1.000 dollari al giorno. Per raggiungere questo obiettivo, che è chiaramente il sogno di tutti, John Becker ha ideato il sistema vincente denominato 1k daily profit che, per capire se è efficace, oppure se trattasi solo di una truffa, basta leggere l’approfondimento https://www.mercati24.com/1k-daily-profit-metodo-per-fare-soldi-o-truffa/ .

Per 1k daily profit non è difficile imbattersi sul web in tante recensioni negative a partire da chi fa presente come si tratti di una truffa incredibilmente efficace, e come non sia difficile caderci specie se non si possiede una preparazione economica e finanziaria adeguata. Come si fa a credere a queste favole raccontate da 1k Daily Profit?

Questo è quanto si chiede un altro utente sui forum presenti su  Internet aggiungendo che si nota subito che quella proposta da John Becker non è una semplice truffa, ma una grande truffa che, aggiunge, purtroppo sta togliendo soldi ad un sacco di italiani. A quanto pare, infatti, dopo aver effettuato la registrazione al sito Internet, e dopo aver effettuato il deposito, i soldi svaniscono e non si riescono più a recuperare.

Al riguardo non mancano coloro che mettono in evidenza come spesso i broker online seri ed affidabili trovino delle difficoltà a farsi pubblicità, mentre sistemi e metodi che non mantengono le promesse come 1k Daily Profit sembra abbiano campo libero nel diffondersi in maniera virale e senza alcun controllo. In merito molti siti Internet di recensioni hanno lanciato l’allarme su 1k Daily Profit che non si diffonde solo attraverso le newsletter, ma anche con i virus e con i messaggi di posta elettronica indesiderata, ovverosia con il cosiddetto spam.

Per 1k Daily Profit c’è tra l’altro assenza di trasparenza in quanto si fa presente che il metodo permette di guadagnare 1.000 dollari al giorno con un algoritmo evoluto di auto-trading online, ma in realtà poi non viene fornito alcun dettaglio su quali siano gli step di funzionamento e su quali mercati finanziari i soldi vengono investiti.

Il sedicente John Becker, che peraltro sul web mette per non farsi identificare la foto del miliardario Larry Ellison, promette addirittura di portarsi a casa con il trading online 1.000 dollari al giorno facili facili in appena un’ora di lavoro. Ma in realtà non c’è un metodo che possa garantire tutto ciò visto che in realtà con il trading online si può guadagnare ma è nello stesso tempo incombente pure il rischio di perdita, in tutto o in parte, del capitale investito.

In altre parole, guadagnare con il trading online è possibile ma sicuramente non grazie a 1k Daily Profit, ma aprendo un conto per gli investimenti con un broker online serio, affidabile ed autorizzato dalle Autorità preposte. Ad esempio, in Italia i broker online legali sono quelli che sono stati regolarmente autorizzati ed abilitati ad operare, per i servizi di investimento, dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *